Spedizione e consegna

Spedizione e consegna

Ciao e benvenuto alla pagina spedizione e consegna ! Qui potete leggere alcuni dettagli su il ciclo di viaggio del vostro ordine dal momento in cui effettuate l'ordine al momento che arriverà a vostra portata di mano. In un primo momento si sceglie il prodotto che ti piace. Poi mettete nel vostro carrello della spesa e passate il processo di checkout in pochi click. Il nostro negozio offre diversi metodi di pagamento e di consegna, in modo da offrire la possibilità di selezionare quale è il più conveniente per voi.

Cash & carry

Se si sceglie il metodo cash and carry , si ricorda che questo significa che il cliente dovrà pagare in sede per i beni acquistati e li porterà via lui stesso. In questo caso non offriamo conti di credito e servizio di consegna. Si tratta di una politica comune per il metodo di cash and carry .

Fermo deposito

Il vostro ordine sarà spedito tramite il nostro corriere espresso e sarà disponibile nella filiale dello stesso più vicina alla vostra città il giorno successivo. Il pacco potrà avere una giacenza massima di 2giorni superati questi verrà addebitata la spesa di fermo deposito .

Consegna Espressa a domicilio

Cosa succede quando scegliete la spedizione espressa a domicilio? Il nostro negozio si assume la responsabilità di trattare con tutti i compiti coinvolti nella movimentazione delle merci dalla nostra sede al domicilio del compratore. La merce viaggerà mediante corriere espresso convenzionato e in modalità assicurata a spese del compratore.

Spedizione Internazionale

La consegna internazionale è gestita dal corriere espresso convenzionato. Tutte le date indicate per la consegna della merce sono solo approssimative e non sono considerate essere in ritardo nella consegna della merce, a meno che l'effettiva consegna della merce non avvenga più tardi di quattro settimane dalla citata data approssimativa di consegna e dopo aver ricevuto notifica scritta del Compratore. L'acquirente dovrà rispettare tutte le leggi che disciplinano l'importazione della merce nel paese di destinazione, saranno a carico dello stesso compratore tutti i costi di spedizione internazionale assicurata, dazi legali e doganali.