EMERGENZA CORONAVIRUS

Visto l'evolversi dell'emergenza coronavirus Scott Informatica ha optato per il buonsenso civico e responsabilizzazione.

- Tutti gli ordini di PRODOTTI NUOVI saranno spediti a domicilio mediante corriere BRT e DHL a condizioni agevolate.

- Per i clienti con PRODOTTI DA RIPARARE saranno ritirati e spediti sempre mezzo corriere espresso ove non sia possibile inviare un nostro incaricato.

- Per le aziende e/o dipendenti stiamo preparando una serie di offerte su soluzioni di SMART WORKING (potrete contattarci per richiedere la vs offerta personalizzata nei recapiti aggiunti in coda).

Ricapitolando Scott Informatica non vi abbandona nemmeno in questo periodo di quarantena, per chi avesse necessità siamo operativi in assistenza remota, assistenza  in loco rispettando tutte le norme di sicurezze imposte, con l'ausilio di mascherine e guanti o procedere alle riparazioni anche mediante ritiro con corriere espresso e riconsegna.

Il nostro personale sarà sempre operativo con i consueti orari dal lunedì al venerdì dalle 9.00 - 12.30 alle 14.00 - 19.30.

Potrete comunicare con noi tramite:

Telefono: 049-5798745 - commerciali / tecnici

Email: info@scott-informatica.net

Sito: www.scott-informatica.net

Whatsapp Business: https://wa.me/393387074014

Facebook : Scott informatica di Massimo Scotton

Instagram : https://www.instagram.com/scottinformatica

Sperando che tutto questo finisca il prima possibile vi ricordiamo di restare a casa e seguire le indicazioni che oramai si sentono ogni giorno.

L'immagine può contenere: testo

I commenti sono chiusi