lessphp fatal error: failed to parse passed in variable @bodyBackground: lessphp fatal error: failed to parse passed in variable @bodyBackground: Stabilire il tuo marchio nei campus universitari

Stabilire il tuo marchio nei campus universitari

Molti studenti sono a corto di soldi, al giorno d'oggi. Tuttavia, il loro potere d'acquisto è molto alto. La ricerca rivela che 20 milioni di studenti negli Stati Uniti hanno un reddito disponibile combinato di 417 miliardi di dollari. Inoltre, un altro sondaggio tra i genitori degli studenti rivela che gli studenti ora effettuano da soli il 70% dei loro acquisti. Questi acquisti vengono spesso effettuati con carte di credito. Pertanto, gli studenti hanno spesso un potere d'acquisto significativamente più elevato.

Se lo sai, puoi utilizzarlo per catturare l'attenzione del gruppo demografico di età compresa tra 16 e 24 anni. Tuttavia, è essenziale che il tuo prodotto o servizio attiri lo stile di vita degli studenti. Inoltre, gli ambasciatori degli studenti dovrebbero essere utilizzati per spargere la voce sul tuo prodotto o servizio ai loro amici e compagni di classe.

Se non hai ancora considerato questo gruppo demografico, è ora di metterti in contatto con loro!
I social media sono un metodo popolare per la socializzazione e la comunicazione tra molti giovani. Gli studenti sono la maggior parte degli utenti dei siti di social networking come Facebook e Twitter. Questi sono i posti giusti per presentare i marchi ai giovani, probabilmente è il posto giusto per presentare loro un marchio. Per catturare il pubblico degli studenti, è essenziale essere parte della conversazione; è anche importante tenerli impegnati. I social media sono la piattaforma ideale per questo.

Tuttavia, gli studi affermano che la metà di questi giovani esperti di social media non riesce a seguire i marchi sui siti di social networking. Gli studenti che seguono spesso mostrano solo un sostegno temporaneo e marginale. I social media sono sicuramente un'ottima piattaforma per coinvolgere gli studenti e diffondere la parola. Tuttavia, non è sicuramente il migliore per l'introduzione e il riconoscimento del marchio.

I commenti sono chiusi

× Hai bisogno di Aiuto?